Torna alla Pagina precedente

Iscrizione a Gli Appuntamenti con la Storia - novembre 2019

L'iscrizione č riservata ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado

Ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado che ne faranno richiesta, sara' rilasciato un attestato di partecipazione che le scuole - nella loro autonomia - potranno riconoscere quale attivitā di formazione in servizio.

La partecipazione agli incontri sarā attestata tramite le firme di presenza da apporre sul foglio firme.
L'attestato verrā rilasciato esclusivamente a coloro che avranno partecipato ai tre incontri (12, 13e 27 novembre 2019).

L'iscrizione potrā essere effettuata dal 7 ottobre al 10 novembre 2019, esclusivamente tramite Internet, utilizzando il sotto riportato modulo elettronico.
L'avvenuta acquisizione della richiesta sara' attestata dal messaggio di conferma che compare a video, al quale raccomadiamo di prestare adeguata attenzione.
Non potranno essere accolte iscrizioni tardive.

Ai sensi del Decreto legislativo 196/2003, e Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento Europeo UE 2016/679) - si informa che i dati acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per la gestione dell'oggetto della presente richiesta, quindi saranno immediatamente distrutti.

E' necessario compilare tutti i campi del form.

Inserire cognome e nome dello/a docente


Indicare la data di nascita (giorno, mese, anno)


Istituto scolastico di servizio nell'anno scolastico 2019-2020


Indicare l'indirizzo e-mail a cui si desidera ricevere le informazioni


Affinche' l'iscrizione vada a buon fine e' necessario marcare la casella di conoscenza e accettazione delle condizioni previste per il rilascio dell'attestato e di autorizzazione del trattamento dei dati personali.